Search

Fai una donazione

Galleria

  • lll

Notiziario

who is online

Abbiamo 92 visitatori e nessun utente online

Richiesta di Preghiera

Youtube Videos

Un Cenacolo sotto lo sguardo di P. Marrazzo

  • Scritto da Super User
L'itinerario di preghiera e di adorazione eucaristica per le vocazioni del Cenacolo Vocazionale di Altamura (Ba) guidato dai coniugi Carlo e Nella Genco, per il corrente anno liturgico 2009-2010 guarda alla vocazione sacerdotale e alla missione della Chiesa. Per questo è stata confezionata una icona che riporta l'immagine di Padre Marrazzo per ringraziare il Signore per l’importanza del ruolo e della missione del sacerdote nella Chiesa e nella società contemporanea e comprendere meglio questa realtà che viene donata da Dio a tutti gli uomini.

Buon Natale 2009

  • Scritto da Super User

"Accettiamo con semplicità la nostra limitatezza e preghiamo Gesù che sia sempre Lui la nostra unica e vera immortale ricchezza. Ecco gli auguri per sentirci sempre nella gioia del Natale insieme con tutte le anime dei nostri fratelli che portiamo nel cuore e con tutta la famiglia di Dio".

Padre Giuseppe Marrazzo, Diario Spirituale, 21.12.70.

Il corpus degli scritti

  • Scritto da Super User

Mentre continua con una certa regolarità l’escussione dei testimoni nell’inchiesta diocesana messinese (finora sono stati ascoltati 30), il Postulatore Generale ha ultimato e messo a punto l’editing degli scritti inediti di Padre Marrazzo.

La raccolta degli scritti fu avviata dopo la morte del Servo di Dio, ad opera del rogazionista P. Francesco Campanale mettendo insieme le varie agende ed i numerosi fogli sparsi sui quali Padre Marrazzo appuntava cose spirituali, liturgiche, preghiere etc. Non esistono scritti direttamente pubblicati dal Servo di Dio. In seguito alla richiesta ufficiale all'arcivescovo di Messina di avviare regolare inchi

Leggi tutto: Il corpus degli scritti

17° anniversario della morte

  • Scritto da Super User

In occasione del 17° anniversario del dies natalis di Padre Giuseppe Marrazzo, l'apostolo rogazionista del confessionale, per iniziativa della Vice-Postulazione di Messina e l'Associazione Amici di Padre Marrazzo, lunedì 30 novembre 2009 alle ore 18.00 nella Basilica-santuario del Cuore di Gesù e di S. Antonio a Messina, luogo nel quale egli ha esercitato per quasi cinquant'anni il ministero sacerdotale al confessionale,  Padre Angelo Sardone, Postulatore Generale dei Rogazionisti, ha celebrato l'Eucaristia unitamente a tanti confratelli.  La celebrazione serotina segue quella delle ore 10.00 al Gran Camposanto di Messina officiata da

Leggi tutto: 17° anniversario della morte

Contattaci

Login Form

Ricordami

       

Trovaci